Website Loader
Homepage Top Icon

START & GO

START UP - GROW UP 2013

Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Udine

promoCOLOR2

Sistema che permette libertà di acquisto, 24 ore su 24 automatizzando la vendita.

Al giorno d'oggi il tempo che abbiamo è prezioso.

Non abbiamo tempo da perdere e spesso il tempo personale non coincide con quello che il mercato attuale ci mette a disposizione. Le liberalizzazione degli orari lavorativi sono un'ottima idea, ma non sempre praticabili economicamente, sia come investimento che come turnazione. Per questo motivo abbiamo ideato un sistema che permette di automatizzare la vendita, in modo da svincolarci dai soliti schemi di mercato, per crearne nuovi più dinamici e in linea con il tempo attuale.

PromoSelfShop è un sistema automatizzato self service ripetibile ed applicabile alle più diverse tipologie distributive per garantire un servizio 24 ore su 24, concepito per agevolare la distribuzione della merce, andando incontro alle esigenze ed alle tempistiche del cliente Il Cliente accede all'area PromoSelfShop presente all'interno del negozio con Bancomat, Carte di credito e Carta fedeltà, si muove liberamente all'interno dello spazio PromoSelfShop ed acquista la merce scelta, uscendo riceve uno scontrino, fattura o la documentazione di trasporto della merce da Totem Dedicati e intuitivi, con touch screen. Il tutto senza interfacciarsi con personale addetto (commesso), penne ottiche o qualsiasi altro sistema di controllo che dipenda dalla volontà di essere utilizzato dal cliente. ( le casse automatiche già esistenti sono controllate comunque da personale vigile abilitato) Inoltre il sistema traccia in modo automatico la quantità di merce disponibile in negozio e in magazzino automatizzando la gestione degli ordini. L’operazione di acquisto diventa così semplicissima, addirittura elementare, e permette di velocizzare le operazioni di approvvigionamento della merce da parte del professionista/cliente abituale. L'area dedicata può essere anche usata anche come zona di ritiro merci.

OBIETTIVI: Automatizzare la vendita al dettaglio di qualsiasi tipo di merce. Ridurre i costi di gestione. Rendere la merce disponibile alla vendita 24 ore al giorno, aumentando il bacino di utenza. Di seguito alcuni esempi di applicazione:

Video Demo Abbigliamento: http://www.promoselfshop.com/it/video_abbigliamento Video Demo Edilizia: http://www.promoselfshop.com/it/video_edilizia

Parlano di Noi anche http://www.colorehobby.it/news/punti-vendita/gestione-punto-vendita/item/8214-promocolor-akzo-nobel

Ludovico Zamarian Zamaludo2009@gmail.com eventi@promocolor.it

  • Portfolio Item
  • Portfolio Item
  • Portfolio Item